Nuovi brand presto
Nuovi prodotti presto
Nuovi prodotti presto
Nuovi brand presto
Nuovi prodotti presto
Nuovi prodotti presto
Nuovi brand presto
Nuovi prodotti presto
Nuovi prodotti presto
Nuovi brand presto
Nuovi prodotti presto
Nuovi prodotti presto
Brands
Domande frequenti
Pratiche di reso
Prima di evadere qualsiasi ordine dal nostro magazzino, effettuiamo un controllo qualità accurato in persona per garantire che il prodotto acquistato sia in condizioni perfette.
Se non siete soddisfatti dell'articolo e desiderate richiedere un reso, vi invitiamo a prendere in considerazione le seguenti condizioni:
Spese di spedizione: Le spese di spedizione per il reso sono a vostro carico.
Valutazione del prodotto: Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario solo dopo che la merce sarà stata esaminata di persona e verificato che:
- Non sia stata utilizzata, lavata o danneggiata.
- L’etichetta originale non sia stata rimossa.
- Il prodotto sia restituito nella busta fornita al momento della consegna.
- Merce non idonea: Nel caso in cui il prodotto non rispetti i requisiti sopra indicati, vi contatteremo per comunicarvi che il reso non sarà accettato. In tal caso, il prodotto vi verrà restituito con una fattura per le spese di spedizione, anch'esse a vostro carico.
Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.